lunedì 16 gennaio 2012

Se fosse per sempre - Tara Hudson


SE FOSSE PER SEMPRE
Tara Hudson

TRAMA:

Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulle rive del fiume. Quando è morta ne aveva solo 18, e  ora non ricorda più nulla, né del suo passato né della sua morte. Ma adesso qualcuno sembra vederla, il ragazzo che lei ha salvato da quelle stesse acque che l'hanno imprigionata... "Da quanto tempo sono qui? Non saprei dirlo. So che sono morta, questo sì. Quindi nessuno può vedermi, nessuno può dirmi cosa mi è successo. Mi sento molto sola, eppure non posso allontanarmi da questo fiume, che è la mia prigione. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di rimanere per sempre legato a un luogo così triste. Ecco perché, quando ho visto un ragazzo che stava annegando, ho cercato con tutte le mie forze di salvarlo. E ci sono riuscita. Adesso lui mi vede. Dice che mi aiuterà a scoprire la verità e che mi proteggerà dalle ombre oscure che vogliono distruggermi..."

L'AUTRICE:
Tara Hudson è nata e cresciuta in Oklahoma. Fin da ragazzina, è sempre stata una gran divoratrice di libri e si divertiva a raccontare storie di fantasmi alle sue amiche durante le loro «escursioni» nei cimiteri. Se fosse per sempre è il suo primo romanzo e nasce proprio da uno di quei racconti. Attualmente vive in Oklahoma col marito e il figlio.

Nessun commento:

Posta un commento